Home » Barcellona-Inter, ancora polemiche blaugrana: ecco come le ha prese la società nerazzurra

Barcellona-Inter, ancora polemiche blaugrana: ecco come le ha prese la società nerazzurra

Barcellona-Inter, la società nerazzurra reagisce alle polemiche dei catalani. La partita d’andata, giocatasi a San Siro, tra la squadra nerazzurra e quella blaugrana, è terminata con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Hakan Calhanoglu. Una sconfitta che non è andata giù in quel di Barcellona, dove, a partire dai giocatori, fino a Xavi e al presidente Laporta, in tanti hanno fatto polemica per l’episodio del presunto colpo di braccio Denzel Dumfries.

Una polemica che si è protratta fino alla partita di ritorno e che, di fatto, sta mettendo pressione sia alla UEFA che a colui il quale arbitrerà la partita di mercoledì sera. Per l’Inter, quindi, oltre alle difficoltà di una squadra sicuramente più forte, ci sarà anche quella di gestire questa situazione. Intanto, la società non ha preso affatto bene quanto sta facendo il Barcellona.

Barcellona-Inter, ancora polemiche per gli episodi della partita d’andata: ecco come la società nerazzurra ha preso le parole dei blaugrana

Dunque, il clima per Barcellona-Inter sarà decisamente infuocato. Lo stadio sarà tutto esaurito, ma anche in campo i giocatori blaugrana vorranno vendicare la sconfitta di San Siro. Per gli uomini di Inzaghi, come anticipato, una grande pressione sulle spalle. Pressione dovuta alle polemiche che sta portando avanti il Barcellona e il suo presidente Laporta in testa. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, nel club blaugrana si è fatta anche tanta dietrologia.

Infatti, pare che la dirigenza catalana sia convinta che i presunti errori della gara d’andata siano stati montati ad arte visti i cattivi rapporti tra Barcellona e UEFA per la questione della SuperLega. Dietrologia inutile e che serve solo ad avvelenare il clima – soprattutto perchè, una delle società coinvolte nel promuovere la SuperLega è campione d’Europa in carica. Da viale della Liberazione non hanno preso bene tutte le parole di questi giorni. Soprattutto, dal quartier generale nerazzurro, non ci si aspettava che le polemiche andassero avanti fino alla partita di ritorno. L’Inter deve pensare al campo. Un avversario fortissimo ed un clima incandescente la aspettano.