Dybala Inter, Zanetti esce allo scoperto: il Vicepresidente fa sognare i tifosi
Dybala Inter, Zanetti esce allo scoperto.
All’indomani della sconfitta per 3-0 subita contro l’Argentina nella finalissima, per l’Italia è tempo di leccarsi le ferite e guardare avanti. Ma c’è qualche nota positiva per i tifosi interisti: la grande prestazione di Lautaro Martinez e le parole del vicepresidente nerazzurro Javier Zanetti pronunciate prima della gara.
Ormai è noto l’interesse dell’Inter verso Paulo Dybala e dopo le parole di Beppe Marotta ci pensa Zanetti ad entusiasmare il popolo nerazzurro.
Dybala Inter, le parole di Javier Zanetti
C’è anche la firma di Dybala nel 3-0 della finalissima e il vicepresidente dell’Inter, intervistato da Rai Sport e da Tnt Sports ha parlato dell’ex numero 10 bianconero. Le sue parole sono state riportate dal Corriere dello Sport “Lautaro e Dybala insieme? Magari. Bisogna essere realisti, dobbiamo fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala, Comunque il calciomercato comincia adesso, abbiamo tantissimo tempo, Siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme”.
Zanetti continua ad elogiare Dybala e si sofferma sulla qualità della Joya “Dybala ha solo bisogno della continuità che non ha avuto in questi anni a causa degli infortuni e altri problemi. E’ un giocatore che può dare molto ed essere decisivo in qualsiasi momento di una partita, può giocare in tutti i ruoli dell’attacco per le qualità che ha. Andare in un club importante lo aiuterebbe molto”