Fiorentina-Inter formazioni ufficiali, fuori due big: le scelte di Inzaghi
Fiorentina-Inter, formazioni ufficiali rese note. Simone Inzaghi e Italiano hanno reso note le loro scelte ufficiali. I due tecnici hanno proposto diverse sorprese, per un match che promette scintille. Partita da vincere per l’Inter che dovrà fare a meno, oltre che di Lukaku e Brozovic, anche di Bastoni e Dzeko che non sono al meglio e partiranno dalla panchina.
Ma non sono le uniche sorprese della serata. Infatti Inzaghi ha sciolto ogni dubbio per quanto riguarda le due fasce, con i ballottaggi durati fino a poco prima dall’inizio del match.
Fiorentina-Inter formazioni ufficiali, Dzeko e Correa fuori
Classico 3-5-2 per l’Inter. Onana tra i pali, con Handanovic che si accomoda ancora in panchina. In difesa, non ci sarà Bastoni, dentro Acerbi con Skriniar e De Vrij. A centrocampo pochi dubbi, confermato il trio Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan.
Sulle fasce Darmian e Dimarco, con Gosens e Dumfries che partiranno dalla panchina. In attacco Lautaro Martinez e Correa. Tandem argentino, con Dzeko che non è al meglio e lascerà spazio all’ex Lazio.
FIORENTINA – Terracciano; Dodo, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Kouamè.
INTER – Onana; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Correa, Lautaro.