Inter, ancora Lautaro in conferenza: le parole sulle polemiche della società catalana
Inter, Lautaro sfida il Barcellona. Insieme a Simone Inzaghi, è l’attaccante argentino a presentarsi in conferenza stampa. Dopo la vittoria della partita d’andata, grazie al gran gol di Hakan Calhanoglu, ci vorrà una vera impresa al Camp Nou per riuscire a strappare un risultato positivo. Infatti, oltre alla grandissima forza della squadra spagnola, le polemiche dell’ultima settimana messe in atto dalla società e dalla squadra blaugrana, metteranno ulteriore pressione all’Inter che dovrà fare la partita perfetta. Intanto, di seguito, ecco le altre parole di Lautaro Martinez.
Sulle polemiche del Barcellona: “Dobbiamo giocare la nostra partita, quello che è successo a livello arbitrale col fallo di mano è già successo, l’arbitro ha fatto le sue valutazioni. Domani pensiamo solo a noi, l’arbitro farà il suo lavoro”.
Sulle assenze dei nerazzurri: “Sono assenze importanti che peseranno, ma abbiamo compagni pronti che scenderanno in campo come a San Siro”.
Sulle assenze del Barcellona: “Hanno perso Araujo, un grande centrale. Cercheremo di fare il massimo”.
Sul valore della partita: “Sì sarà importante, non so dirti se al livello del Mondiale. Non so dirti se il clima sarà simile. Se firmo per il pareggio? No”.