Inter, buona la prima: finisce 10-0 la prima sgambata della stagione
Inter, finisce 10-0 la prima sgambata della stagione. La squadra di Simone Inzaghi, nella giornata di oggi, ha effettuato un allenamento congiunto insieme all’FC Milanese. L’allenamento, si è concluso con una partitella finale, in cui i nerazzurri hanno provato alcuni meccanismi e ad inserire i nuovi acquisti.
Il primo tempo della partita si è concluso con il risultato di 6-0, secondo quanto riportato dal sito ufficiale dell’Inter, ed è stata subito l’occasione per vedere in rete la Lu-La. Infatti, tre sono stati i gol complessivi messi a segno dalla coppia nerazzurra, con il Toro che è stato autore di una doppietta. Gli altri gol, invece, sono stati messi a segno da Correa, dal nuovo acquisto Asllani e dal giovane della Primavera Fontanarosa.
Nella ripresa, altre quattro reti. Stavolta, ad andare a segno, sono stati i giovani Sangalli e Curatolo, oltre ad Andrea Pinamonti e a Valentino Lazaro. Parte bene, dunque, la squadra di Simone Inzaghi, in attesa di test più probanti per mettere benzina sulle gambe nei prossimi giorni. Intanto, Inzaghi, per quanto prodotto, può ritenersi sicuramente più che soddisfatto dei suo ragazzi.