Inter, dalla qualificazione al rinnovo: le parole di Dzeko nel post partita
Inter qualificata agli ottavi di Champions. I nerazzurri battono 4-0 il Viktoria Plzen a San Siro e si prendono la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della coppa, spedendo in Europa League il Barcellona di Xavi. Uno dei protagonisti di questa sera è Edin Dzeko, autore di una doppietta.
Il bosniaco nel post partita ha parlato intervistato ai microfoni di Amazon Prime Video, analizzando la sua gara e parlando della squadra.
Inter, Dzeko parla dopo la vittoria in Champions League
Un’Inter feroce questa sera, che Dzeko commenta cosi: “Sapevamo cosa ci portava questa vittoria. Tolti i primi 15 minuti, penso che abbiamo fatto bene”. Poi ha parlato del suo apporto in questo match e della sua partita in particolare, sottolineando come abbia fatto “il suo lavoro” mettendoci sempre il 100%.
Infine due parole sul suo possibile rinnovo: “Non ci penso proprio. La stagione è in corso, mi sento bene e voglio giocare ancora a questi livelli. Guardo avanti, poi tutto il resto arriva. Con l’Inter, poi vediamo”. Insomma, Edin Dzeko è stato uno dei migliori dell’Inter e la sua doppietta ha regalato la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri.