Home » Inter, Inzaghi sfida la Salernitana: che parole per i suoi ragazzi! E sulla sfida contro il Barcellona…

Inter, Inzaghi sfida la Salernitana: che parole per i suoi ragazzi! E sulla sfida contro il Barcellona…

Simone Inzaghi

Inter, Simone Inzaghi parla della partita contro la Salernitana. Finita la sbornia dopo il preziosissimo pareggio del Camp Nou contro il Barcellona, la squadra nerazzurra deve rituffarsi in campionato in una stagione che la vede attardata dalla vetta. Infatti, troppe sono state le quattro sconfitte in Serie A fino a questo momento e urge trovare un’altra vittoria, dopo quella ottenuta al Mapei Stadium contro il Sassuolo. Per questo Simone Inzaghi sta preparando al meglio la gara contro una Salernitana vogliosa di continuità dopo la vittoria contro l’Hellas Verona.

Proprio alla vigilia della sfida contro la squadra granata, lo stesso allenatore nerazzurro ha voluto presentare la partita parlando di tanti temi, dalla condizione della squadra e tornando anche alla partita di Champions League contro il Barcellona.

Inter, dopo il Barcellona si torna con la testa al campionato: Simone Inzaghi presenta la partita contro la Salernitana di domani

L’Inter, domani, contro la Salernitana, dovrà fare una partita molto importante, contro un avversario che contro le big, in questa stagione, ha dimostrato sempre di dire la propria fornendo prestazioni importanti. Della partita, attraverso i canali ufficiali del club ha parlato Inzaghi. L’allenatore nerazzurro ha sostenuto come il Barcellona è già il passato. E’ stata una partita di spessore contro un avversario forte, ma il futuro è la Salernitana. Alla Champions si penserà successivamente.

Simone Inzaghi ha, poi, affermato come la sua squadra ha sempre mostrato di avere gran cuore in campo. Ma oltre a questo, si è vista anche tanta organizzazione e lo stesso deve accadere contro la Salernitana. Gli uomini di Nicola sono una squadra che l’hanno scorso ha fatto un ottimo girone di ritorno e che possiede elementi per mettere in difficoltà i nerazzurri. Per questo sarà un ostacolo da non sottovalutare, viste anche le tante energie fisiche e nervose spese.

Sulle assenza della Salernitana, Inzaghi ha affermato che anche l’Inter le avrà e che tutto quello che conterà sarà la determinazione che entrambe le squadre metteranno in campo.