Inter, la Curva Nord cala il sipario su Lukaku “il traditore”
Inter, arriva il comunicato pesantissimo della Curva Nord su ormai l’ex idolo Romelu Lukaku.
Sui propri canali social il tifo organizzato del secondo anello verde non ha avuto alcuna remora nei confronti del belga dopo il suo inaspettato tirarsi indietro alla conferma in nerazzurro.
Ecco il testo integrale.
Inter, per la Curva Nord Lukaku è al pari di “Bruto”. Parole durissime dal tifo organizzato verso il giocatore belga
“Chi ti ha tradito tornerà a farlo, non perché ci prova gusto, ma perché ciò rientra nella sua indole. Già, perché tu Romelu hai tradito tutti noi, che ti abbiamo difeso a spada tratta durante il tuo periodo no. Ti abbiamo difeso quando i tifosi della squadra che ti ha cercato ti hanno deriso, ora ci ripaghi con una pugnalata degna del miglior Bruto. Hai baciato quello stemma che per noi vale più della nostra vita, ed ora come un vile mercenario da quattro soldi ti vendi al miglior offerente. Prima di essere un campione bisogna essere uomini, e tu NON LO SEI. Addio INFAME”.
Non viene lasciato dunque nulla all’immaginazione. Il tifo organizzato aveva “perdonato” il bomber riabbracciandolo come un figliol prodigo dopo il primo addio. Ora i tifosi si sentono completamente traditi con il giocatore che improvvisamente gli ha voltato le spalle, addirittura contrattando con la rivale storica il suo futuro. Con queste parole al veleno scende definitivamente il sipario sulla storia bis tra l’Inter e Lukaku.
Inter, si lavora per il dopo Lukaku. Ecco la situazione del mercato attaccanti