Inter, Onana deve iniziare a giocare: l’opinione di Biasin a riguardo
INTER – Sui propri profili social ufficiali, Fabrizio Biasin ha parlato del problema portiere che in casa nerazzurra sta iniziando a pesare.
Il famoso giornalista ha esordito facendo il punto su chi sia André Onana; classe 1996, con 55 presenze in Europa e sondato da altri club europei oltre l’Inter. Insomma, un profilo di tutto rispetto che però fino ad oggi ha giocato poco e nulla. Il tutto, sottolineando che il camerunense è già stato fermo un anno (per via di una squalifica legata al doping) e non può restare fermo un ulteriore anno.
Inter, capitolo Handanovic: come agire?
Da ormai oltre tre anni, Samir Handanovic indossa sul proprio braccio sinistro la fascia da capitano, un ruolo di una responsabilità non indifferente affidato ad un portiere con oltre 800 presenze in Serie A. Eppure adesso qualcosa è cambiato. Nonostante sia un grande professionista, secondo Biasin è ormai chiaro come l’estremo difensore originario di Lubiana non sia più all’apice della propria carriera.
In sostanza, l’opinione del famoso giornalista è la seguente: prendere un portiere con un curriculum come quello di Onana per poi continuare a far giocare Handanovic ha poco senso. E’ un po’ “come comprare una macchina nuova, parcheggiarla in garage a farle prendere polvere e continuare ad uscire con quella vecchia perché infondo va ancora”. Per questo motivo, l’auspicio generale è che Simone Inzaghi inizi a concedere all’ex portiere dell’Ajax lo spazio che si merita.