Inter-Roma, possibile nuovo modulo con i giallorossi: l’ultima idea di Inzaghi
Inter-Roma, Simone Inzaghi potrebbe cambiare modulo. La sfida di sabato pomeriggio alle ore 18 che andrà in scena allo stadio San Siro, sarà molto delicata per la squadra nerazzurra. Infatti, dopo la sconfitta sonora contro l’Udinese, gli uomini di Inzaghi non hanno altro risultato che la vittoria per provare a rimanere incollati al treno delle prime posizioni in classifica.
Il tecnico nerazzurro sa benissimo che non potrà più sbagliare e proprio per questo, durante la pausa per le nazionali, ad Appiano Gentile, ha cercato di trovare delle nuove soluzioni. Una di queste, potrebbe portare ad un nuovo modulo a sorpresa che potrebbe essere adottato contro la squadra giallorossa. A sorprendere, inoltre, saranno anche gli interpreti che potrebbero essere utilizzati.
Inter-Roma, Simone Inzaghi a sorpresa: nuovo modulo in vista? Ecco gli uomini che potrebbe scegliere il tecnico nerazzurro
Dunque, Inter-Roma, rappresenta un vero e proprio spartiacque per la squadra nerazzurra. Non ci dovrà essere altro risultato rispetto alla vittoria. Per questo, secondo quanto riportato dal giornalista Alfio Musmarra attraverso il profilo Instagram, potrebbero esserci delle novità importanti per quanto riguarda il modulo e gli interpreti che ne farebbero parte.
Infatti, Simone Inzaghi sarebbe allettato dalla possibilità di mettersi in campo con un 3-4-1-2. Già in estate il tecnico interista aveva provato questa soluzione che potrebbe davvero diventare realtà. Ma novità anche per gli uomini in campo. In porta ci sarà sicuramente Handanovic, mentre nei tre dietro una prima modifica sarebbe rappresentata dalla nuova titolarità di Francesco Acerbi al posto di de Vrij, insieme a Skriniar e Bastoni.
Il reparto che dovrebbe cambiare di più e con le novità più interessanti è il centrocampo. A destra agirà Dumfries, con Dimarco a sinistra. In mezzo i due mediani saranno Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu. Sulla trequarti, dovrebbe agire l’ex Mkhitaryan in appoggio alle due punte Lautaro Martinez ed Edin Dzeko. Asllani, dunque, nonostante la voglia dei tifosi di vederlo in campo, dovrebbe rimanere ancora fuori. Ipotesi tutte da vedere. Di sicuro, una scossa a risultati e prestazioni va data senza se e senza ma.