Inter, Zanetti parla di Lautaro: il dato è chiaro (Gazzetta.it)
Inter, Zanetti ha parlato all’evento di Bradley surfboards dov’è stata presentata la collaborazione tra il club nerazzurro e Bradley. Le due società hanno avviato una collaborazione per la realizzazione di esclusive tavole da surf e il testimonial è stato il surfista Leonardo Fioravanti. La tavola da surf, realizzata da Bradley e Inter, è stata presentata in anteprima nel pre-partita di Inter–Salernitana prima della presentazione ufficiale avvenuta oggi ad Alaia Bay.
Il vicepresidente nerazzurro ha parlato ai microfoni di Gazzetta.it “E’ una partnership importante, è un nuovo sport che si unisce a noi. Questa è la testimonianza che l’Inter voglia crescere a 360°. Noi abbiamo tanti sportivi che portano i nostri colori ovunque, come Valentino Rossi, e questa è una cosa importante perché trasmettono i valori del nostro club nel mondo”.
Inter, le parole di Zanetti su Lautaro Martinez
Nella partita contro la Salernitana, il Toro ha raggiunto Diego Milito nella classifica marcatori della storia dell’Inter (62 reti).
Il vicepresidente nerazzurro ha elogiato l’attaccante argentino e ha sottolineato un dato “La mia impressione è che abbia avuto una crescita notevole. Negli ultimi anni è cresciuto tantissimo ed ora è un riferimento del nostro club e lo è anche nell’Argentina. Ha raggiunto una maturità che gli permette di fare queste prestazioni e mi auguro che possa continuare su questa strada”.