Lukaku-Inter, è arrivato il momento del ritorno? C’è una data da tenere d’occhio
Lukaku-Inter, c’è una data da cerchiare in rosso. La partita di ieri sera contro il Barcellona, ha dato ulteriore linfa alla squadra nerazzurra. Nonostante le assenze, infatti, gli uomini di Simone Inzaghi sono riusciti a domare gli uomini di Xavi e ad essere ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di Champions League. Un risultato importante, soprattutto perchè alla vigilia, quasi nessuno avrebbe pronosticato una situazione del genere.
Ma le buone notizie non arrivano soltanto dal campo. Infatti, anche l’infermeria sta iniziando a svuotarsi. Tra i giocatori che Inzaghi spera di recuperare, c’è anche il fiore all’occhiello della campagna acquisti estiva, ovvero Romelu Lukaku. L’attaccante belga, infatti, potrebbe essere recuperato in breve tempo e proprio a tal proposito c’è una data da cerchiare in rosso.
Lukaku-Inter, Simone Inzaghi spera di recuperare il suo attaccante in breve tempo: c’è una data molto importante da considerare
Lukaku, quindi, sembra essere sulla via del recupero. L’attaccante belga, infatti, è fermo ai box dal lontano 28 agosto, quando a causa di una distrazione ai flessori della coscia sinistra, è stato costretto a stare fermo e recuperare. Una perdita importante, soprattutto perchè ha costretto il resto del reparto offensivo a dover fare gli straordinari.
Ma secondo quanto riportato da Dazn, dopo una cinquantina di giorni, potrebbe esserci la svolta per il recupero del ragazzo. Infatti, secondo l’emittente, venerdì Lukaku farà ulteriori esami per capire se l’infortunio è smaltito del tutto. Se lo staff medico darà il proprio lascia passare, il giocatore potrebbe allenarsi con il resto della squadra ed ambire al massimo per una panchina per la partita contro la Salernitana. Insomma, venerdì se ne saprà di più. Intanto Inzaghi spera di avere il suo centravanti.