Mercato Inter, da intoccabile a rincalzo. Un big verso l’addio
Da faro imprescindibile del centrocampo interista il regista, a causa dello stop che lo ha tenuto lontano dal prato verde, ora sembra davvero esser diventato una seconda scelta per Inzaghi.
Mercato Inter, anche contro il Lecce Brozovic non è partito titolare. Ora sembra un caso e le probabilità di addio aumentano.
È la prima volta dal 2018 che il giocatore croato non sembra essere centrale nel gioco dell’allenatore, ma anche nella rosa nerazzurra. Lui finora ha sempre accettato le scelte tecniche, ma resta comunque un’anomalia vederlo sempre in panchina. Sembrerebbe davvero che si possa arrivare all’addio a fine stagione, per il giocatore che nella scorsa stagione ha rinnovato il suo contratto con la società di Zhang fino al 2026. Brozovic è arrivato in nerazzurro nel 2015 e dopo una prima fase di adattamento è diventato tra i registi più forti della Serie A. È stato praticamente imprescindibile per tutti gli allenatori che si sono susseguiti sulla panchina nerazzurra. Ora sembra che le cose siano cambiate.