San Siro, il Sindaco Sala parla chiaro: condivisa la scelta dei due club
San Siro – ULTIM’ORA. Il Sindaco di Milano Giuseppe Sala ha parlato dello stadio Giuseppe Meazza durante un incontro all’università statale. Le sue parole sono state riportate da gazzetta.it.
Dopo le prime indiscrezioni (clicca qui per leggere l’articolo), il Sindaco Sala ha confermato la voce della volontà di Inter e Milan di demolire lo stadio San Siro. La scelta è stata effettuata per la richiesta del Comune di ridurre la volumetria del progetto “Le squadre hanno risposto che devono utilizzare lo spazio oggi occupato dallo stadio”.
San Siro, Giuseppe Sala condivide la scelta di Inter e Milan
Il primo cittadino di Milano ha dato poche speranze ai sostenitori dello stadio San Siro “Io a tutti quelli che difendono San Siro dico: cosa ne facciamo? Anche dai comitati che difendono lo stadio non è venuta fuori un’idea per poter gestire due impianti. Credo che sia economicamente gravoso gestirne due, a meno che qualcuno durante il dibattito pubblico non si faccia avanti per dire ‘lo gestiamo noi e lo fittiamo per una serie di anni'”.
Nei prossimi giorni ci sarà il dibattito pubblico, ma il destino ormai sembra segnato. A meno di clamorose svolte nel dibattito stesso.