Viktoria Plzen-Inter, Skriniar parla del rinnovo: le sue parole in conferenza
Viktoria Plzen-Inter, Milan Skriniar parla in conferenza. Domani sera, la squadra nerazzurra, sarà impegnata nella trasferta europea contro la squadra ceca. Una gara in cui conteranno soltanto i tre punti, per mettere pressione alle due grandi del gruppo, Bayern Monaco e Barcellona. Una sfida importante anche per poter dare continuità al risultato contro il Torino. Di questo e di altro ha parlato Milan Skriniar, che ha accompagnato Inzaghi in conferenza. Ecco le sue parole:
Sul futuro: “Preferisco non parlare, siamo venuti qua per giocare una partita, non voglio parlare del mio futuro. Quando ci saranno novità le saprete da me, da nessun altro. Come hai detto tu si è parlato tanto questa estate, ma io non ho mai parlato. Il Plzen? Sarà una partita speciale, la Slovacchia è più vicina all’Italia da Plzen, verrano parenti e amici”.
Sul sorteggio Champions: “Per me personalmente sono stato felice al sorteggio, la Slovacchia è più vicina qui. Sappiamo che sarà difficile. A Plzen giocano tanti ragazzi che conosco, sarà speciale. Sicuramente abbiamo visto come è andata avanti la squadra sotto questo allenatore, fisicamente sono molto forti e preparati. Lavorano velocemente in contropiede e a quelli dovremo stare attenti. Lo spogliatoio? Non era semplice dopo derby e Bayern, ma siamo riusciti a scambiarci delle parole nello spogliatoio. Questo sicuramente ci ha aiutato a vincere l’ultima partita”.