Zanetti, dal rinnovo di Skriniar al caos “Curva Nord”: parla il vicepresidente
Zanetti ha rilasciato un’intervista a Il giorno dove ha parlato di alcune tematiche legate al mondo nerazzurro. Nello scorso match contro la Sampdoria abbiamo assistito ad una brutta immagine e il vicepresidente si augura che non si ripeti più una situazione del genere. “L’impulso del tifoso è più forte di quello che è accaduto. Cose come quelle dell’altra sera non mi piacciono. Lavoreremo sempre per riempire lo stadio“.
In questi giorni si stanno tenendo gli incontri del dibattito pubblico per la costruzione del nuovo stadio. Zanetti si è dichiarato dispiaciuto nel perdere Sai Siro ma bisogna guardare avanti “C’è una visione romantica, ma è tempo di grande innovazione Dobbiamo regalare ai tifosi un’esperienza che vada oltre la partita“.
Dal rinnovo di Skriniar al ricordo di Moratti: le parole di Javier Zanetti
Un tema che sta tenendo in apprensione i tifosi nerazzurri è quello legato al rinnovo di Milan Skriniar. Il vicepresidente spera che il difensore slovacco possa restare in nerazzurro per molti anni “Io in passato ero così: parlare poco, dimostrare tanto. Quando arrivai a Milano, per me l’Inter era il massimo, e ho fatto tutta la carriera qui. Molti miei compagni di allora decisero di cambiare squadra: con il tempo mi hanno confessato che è stato un grande errore lasciare l’Inter“.
Javier ricorda il suo ex presidente Massimo Moratti: secondo el tractor lui ha ereditato da Moratti il senso di appartenenza. “Ci sentiamo spesso, per questo club sarà sempre importante. Io cerco di continuare a trasmettere i veri valori dell’Inter come faceva lui“.