Inter Nike 19/20 | Le immagini di tutto il materiale tecnico
Indice dei contenuti
Inter Nike 19/20, il materiale tecnico
Inter Nike 19/20 – A questo punto della stagione sono state ormai raccolte molte informazioni riguardanti le future divise. Con ogni probabilità saranno già state prodotte e a breve i giocatori poseranno per le prossime campagne, indossando la nuova casacca. Di ufficiale non c’è ancora nulla, ma i rumors sono, il più delle volte, molto veritieri e attinenti alla realtà delle cose.
Home
Vi sarà sicuramente un’enorme innovazione rispetto alle precedenti. Così come per il Barcellona (la trama sarà a scacchi, stile Croazia), i nerazzurri avranno le strisce diagonali, solamente nella zona riguardante lo sponsor Pirelli. Il resto del pattern presenterà righe verticali. Probabile colletto e orlo delle maniche bianchi (clicca qui per approfondire).
Away
Non è da meno anche la maglia away in quanto ad innovazione. Farà capolino un colore mai visto, il verde foglia di the, insieme ai più usati oro, nero e bianco. Non è ancora ben chiara la fattezza e nemmeno il pattern. Soltanto alcune ipotesi al riguardo (clicca qui per approfondire).
#inter #away 19/20 #leak concept – mint/black/gold pic.twitter.com/3L8oX6Ylw2
— rupertgraphic (@rupertalbe) December 6, 2018
Third
La nuova third shirt, invece, è un grande omaggio agli anni 90’, a partire dall’iconico logo utilizzato nella prima metà degli anni 90, lo swoosh con scritta, continuando con le colorazioni evocative per l’Inter. Infatti i colori dominanti saranno molto simili a quelli del 1998, anno in cui l’Inter vinse la coppa Uefa indossando la storica maglia nerogrigia e gialla. Molto particolare saraà il pattern, che andrà a richiamare loghi e scritte in salsa vintage (per approfondire clicca qui).
Pre-match
La futura maglia pre gara sarà molto particolare, mantenendo sempre uno sguardo alla storia ed alla città di Milano. Infatti, il pattern ricorda molto il pavimento all’interno del Duomo. Se per la third shirt della stagione presente è stato utilizzato il marmo, quindi l’esterno, per la prossima stagione la musa ispiratrice sarà l’interno della celeberrima cattedrale.
Materiale d’allenamento e tempo libero
Fonte: Footy Headlines e Ofoball