Inter Roma, problemi per Ranieri: a rischio El Shaarawy
INTER ROMA – Sabato sera a ‘San Siro’ Inter e Roma si affronteranno nel posticipo della 33esima giornata. Un match che vale molto per la corsa alla Champions League. I nerazzurri potrebbero allungare ulteriormente in classifica, i giallorossi potrebbero fare un balzo in avanti verso il quarto e terzo posto.
La posta in palio è alta, soprattutto per la Roma. Dopo due vittorie consecutive in campionato, senza subire reti, la squadra di Ranieri arriva a Milano pronta per questa sfida. Una Roma che rischia di perdere El Shaarawy per il match contro l’Inter.
Inter Roma, domani giorno decisivo per El Shaarawy
In diretta da Trigoria, Angelo Mangiante di Sky Sport ha aggiornato la situazione sul problema fisico di El Shaarawy. Ecco il suo commento: “El Shaarawy non si è allenato per un fastidio. Sarà gestito per fare in modo che ci sia sabato sera. Domani allenamento decisivo.”
Un centrocampo tutto italiano per Ranieri. N’Zonzi è recuperato, ma dovrebbe andare in panchina. “Possibile forfait di N’Zonzi, dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo Zaniolo, Pellegrini e Cristante, con Zaniolo trequartista”.