Inter, Wanda Nara su Icardi: “Club pronti a pagare la clausola, ci sarà…”
Wanda Nara spaventa i tifosi nerazzurri?
Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi, ha parlato del futuro del capitano dell’Inter, ai microfoni di Radio Metro. Nel corso del programma “Perros de la Calle”, l’argentina si è soffermata anche sui motivi dell’esclusione dalla lista dei convocati per il Mondiale del bomber argentino.
Queste le sue parole: “Ci sono alcuni grandi club che pagherebbero la clausola rescissoria, che è molto alta (110 milioni di euro, ndr), ma per un giocatore come Mauro, considerando i numeri che circolano nel mondo del calcio, non è neanche così pazza. Ci sono molti club che stanno facendo pressioni, ma la priorità è l’Inter. Ci sarà un incontro con il Direttore Sportivo.
Mi dà fastidio quando sottovalutano Mauro e dicono che non rende per colpa della moglie. Mi sembra assurdo, lo stanno cercando le tre migliori squadre del mondo. Stiamo vedendo quello che fa con l’Inter, c’è una situazione di rinnovo o partenza per Mauro, la mia priorità è quella di rimanere a Milano per risolvere queste cose e poi fare una vacanza. Mauro ha bisogno di riposo“.
Niente Mondiale per Icardi, la moglie parla chiaro
La showgirl, poi, è tornata sulla sua esclusione dalla lista di Sampaoli: “A Mauro è mancato il tempo. Non possiamo fingere che tutto si possa risolvere da un giorno all’altro. Non sono una persona supponente, ma guardo il calcio e posso esprimere la mia opinione come fanno tutti.
Siamo al Mondiale, dobbiamo andare avanti e difendere i 23 scelti dal ct, ma dopo l‘Argentina avrà bisogno di inserire giocatori che abbiano sicurezza e che svolgano con tranquillità il ruolo che gli viene affidato.
Bisogna lasciare da parte le questione extra calcistiche, se le mogli dei calciatori sono amiche o meno, o se i giocatori sono amici fra loro. In Europa non succede, non si parla di questo. Siamo molto lontani da queste cose“.