Lukaku e il recupero: c’è la data del rientro. Ieri è arrivato un segnale
Lukaku corre verso il rientro. Big Rom si sta avvicinando a grandi passi verso il sospirato rientro in campo. Un momento atteso da tifosi e club: è mancato tanto, del resto, il belga, fiore all’occhiello dell’ultimo mercato e fin qui quasi mai a disposizione.
Lukaku punta ora il match con la Fiorentina. E’ il sito de La Gazzetta dello Sport a spiegare la voglia dell’ex Manchester United, che ieri si è allenato alla Pinetina nel giorno in cui i compagni vincevano contro la Salernitana. L’attaccante, comunque, non ha fatto mancare l’apporto nemmeno a San Siro, ha seguito la gara e ha condiviso lo spogliatoio coi compagni. Massima concentrazione sul pianeta Inter, un segnale: Lukaku sgomma.
Lukaku, c’è la data. Tutte le tappe che porteranno al rientro in campo
Una lunga attesa, il momento di tornare ad essere protagonista sembra ormai vicino. Come spiega la fonte, un esame alla coscia sinistra è previsto entro martedì: sarà lo snodo cruciale per il via libera.
Lukaku, si legge sul sito del quotidiano milanese, potrebbe sedere in panchina con la Fiorentina, per poi giocare qualche minuto a gara in corso. Ieri, intanto, un antipasto. “E’ corso a San Siro ed è andato nello spogliatoio a far gruppo prima dell’inizio della sfida, all’intervallo e dopo il match quando si è congratulato con tutti per la vittoria”. E’ un momento d’oro: l’Inter ha svoltato. L’analisi.