La Juventus fa sul serio, trattativa avanzata per il giocatore: pronto il ritorno in Italia
La Juventus pronta a chiudere un’altra operazione di mercato, il giocatore si prepara a tornare in Italia
Dopo aver portato in Italia Cristiano Ronaldo, la Juventus si prepara a chiudere un altro colpo di mercato. La dirigenza bianconera sta lavorando al ritorno in Italia di Matteo Darmian. Il terzino destro del Manchester United, che nell’ultima stagione ha trovato poco spazio, è in uscita.
Darmian è seguito anche dall’Inter, con i nerazzurri alla ricerca di un terzino destro. Il giocatore dello United non è la prima scelta della dirigenza nerazzurra, che continua a seguire con decisione Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid.
La Juventus, che deve trovare un terzino sinistro, avrebbe individuato in Darmian l’acquisto ideale. Nella giornata odierna c’è stato un incontro tra Tullio Tinti, agente del giocatore, e il ds bianconero Fabio Paratici.
Secondo quanto riportato da Premium Sport, la trattativa sarebbe a buon punto. La Juventus ha raggiunto l’accordo con Darmian, con il Manchester United che valuta il difensore 20/25 milioni di euro.
Prima di chiudere questa operazione di mercato, i bianconeri vogliono capire il futuro di Alex Sandro. Sul laterale mancino brasiliano c’è il Psg, che avrebbe già un accordo con il giocatore. Per Darmian si avvicina il ritorno in Italia, la Juventus potrebbe essere la sua prossima squadra.