L’Atalanta spinge Eder verso la Sampdoria. Questa la svolta decisiva
Eder sempre più lontano dall’Inter
Il futuro di Eder è sempre più lontano dall’Inter. L’attaccante italo-brasiliano sempre più verso la Sampdoria, questi gli aggiornamenti.
Non solo mercato in entrata per i nerazzurri. Per continuare a rinforzare la squadra di Luciano Spalletti serviranno anche delle cessioni. Uno dei giocatori più ai margini del progetto del tecnico di Certaldo è Eder, l’attaccante della Nazionale ha trovato poco spazio nella passata stagione e, con l’arrivo di Lautaro Martìnez lo spazio sarà ancora meno. L’italo-brasiliano, quindi, medita l’addio. In vista del prossimo Europeo, infatti, non vorrebbe perdere il proprio ruolo in Nazionale e, l’unico modo per mantenerlo, potrebbe essere proprio l’addio.
La squadra più interessata al giocatore è la Sampdoria. La squadra di Genova, inoltre, ora ha bisogno di un attaccante. E’ notizia delle ultime ore, infatti, l’accordo tra Sampdoria e Atalanta per il passaggio di Duvan Zapata alla squadra di Gian Piero Gasperini. Ora, infatti, si apre un’autostrada per il passaggio di Eder in blucerchiato.
La chiave della trattativa
All’Inter interessa Bereszynski e, uno scambio con Eder non è da escludersi. I buoni rapporti tra le due società e, la presenza di Walter Sabatini nel ruolo di DS della Sampdoria sono tutti fattori che possono portare un vantaggio in questa trattativa.
Per ora, Ferrero, ha risposto negativamente alle proposte dell’Inter di scambio ma, con un giusto conguaglio economico, la trattativa potrebbe liberarsi.