Mercato Inter, Nainggolan al centro dei progetti di Conte
MERCATO INTER – Come ipotizzato stamane dalla Gazzetta dello Sport, in pole position per la panchina nerazzurra ci sarebbe Antonio Conte. Il tecnico salentino avanzerebbe sicuramente richieste riguardo al mercato, ma potrebbe anche dichiarare incedibili alcuni elementi attualmente in rosa.
La versione online del quotidiano milanese fa il punto sulle possibili entrate ed uscite nel prossimo mercato nerazzurro. Tra giocatori più deludenti della stagione ci sono sicuramente Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Per l’argentino sono ridotte ad un lumicino le speranze di permanenza in nerazzurro. Nainggolan, anch’esso al centro di tante voci di mercato, invece, potrebbe diventare il perno del nuovo centrocampo di Antonio Conte.
Mercato Inter, centrocampo da rinforzare
Il tecnico ex Chelsea apprezza tantissimo il dinamismo e la grinta del belga, tanto d’aver tentato in tutti i modi di portarlo con se durante il suo periodo londinese. Con Conte in panchina, il ‘ninja’ diventerebbe dunque insostituibile. Nella mediana nerazzurra lui e Marcelo Brozovic sarebbero gli unici sicuri di restare a Milano.
Confermati questi due elementi, Marotta ed Ausilio, dovrebbero però lavorare per portare qualità e freschezza nella mediana nerazzurra. In quest’ottica i nomi che circolano con piú insistenza sono sempre quelli di Ivan Rakitic del Barcellona e Nicolò Barella del Cagliari. Il croato dotato di classe cristallina ed esperienza internazionale. Il giovane cagliaritano, talentuoso e con tanta voglia di emergere.