Mercato, Luca Toni svela il futuro di Higuain e fa impazzire anche l’Inter
Luca Toni si sbilancia
Luca Toni,ex attaccante e campione del mondo, interviene ai microfoni di Sky e parla di svariati temi. Tra quelli fondamentali non poteva mancare il colpo Cristiano Ronaldo messo a segno dalla Juventus e dal conseguente addio di Gonzalo Higuain. Questa la prossima squadra del Pipita e tante altre curiosità:
“Cristiano Ronaldo alla Juventus è una grande operazione, è molto bello che un grande campione come lui venga a giocare in Italia. Si tratta di un grande acquisto, per le altre si fa dura perché la Juventus era già forte e ora lo è anche di più. L’Inter sta comprando molto bene, nei posti giusti e può essere lei la squadra in grado di dare del filo da torcere alla Juve.
Ancelotti è un grande allenatore, che ha vinto tanto e sarebbe bello che anche il Napoli facesse qualche bel colpo perché così la Serie A diventerebbe il campionato più bello del mondo. Bonucci-Caldara-Higuain? Non so chi fa l’affare, vediamo come andrà finire.
Il vero futuro
Luca Toni vede una lunghissima trattativa in cui saranno coinvolte tante squadre per quanto riguarda l’ex attaccante del Napoli:
“Adesso si capisce poco di quanto sta succedendo a livello societario in casa Milan, non ho idea di come si muoverà. La Juve è una società solida, seria e fino ad ora non ha sbagliato un colpo. Higuain? Dovrà decidere lui in base alle garanzie o anche all’allenatore. Credo che lo prenderà chi lo coccolerà di più”.
FOnte calciomercato.it