Modric all’Inter? Interviene il “vero” Ronaldo:” L’Inter non è…”
Inter: sull’affare Modric
L‘Inter segue ancora il sogno Luka Modric. Gli aggiornamenti definitivi sulla trattativa si sapranno nei prossimi giorni, quando il croato incontrerà il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Nel frattempo i tifosi nerazzurri possono soltanto sperare, dopo aver visto svanire anche il colpo Arturo Vidal.
Intanto un ex calciatore nerazzurro, che ha fatto gioire tanti interisti è intervenuto sul caso. Si tratta di Ronaldo, anzi, “ Il Fenomeno brasiliano” che, ai microfoni di Sky Sport, ha confermato la sua opinione:
Per quanto riguarda l’Inter, il mercato è strano e vediamo cosa succederà. Speriamo comunque che quest’anno la squadra nerazzurra raggiunga i propri risultati, anche perché sono rimasto un suo grande tifoso. Modric? Non so se ci sia effettivamente una trattativa, il mercato chiude tra un poco e vedremo cosa succederà. Tutte le grandi squadre si stanno rinforzando, l’Inter non è da meno”.
Poi sul suo omonimo
Parole che non potevano mancare riguardo un altro Ronaldo. Quel Cristiano Ronaldo acquistato dalla Juventus qualche mese fa:
“L’arrivo di CR7 è un’ottima cosa, perché il calcio italiano nell’ultimo periodo non ha vissuto un buon momento e questo acquisto potrebbe rilanciarlo. C’è bisogno di riprendersi, speriamo che torni lo spettacolo.