Murillo-Valencia ci siamo, l’intermediario dichiara: “c’è ottimismo”
Intervistato all’uscita dalla sede dell’Inter l’avvocato che cura la trattativa fà una breve ma concreta dichiarazione
Murillo-Valencia | La trattativa che dovrebbe portare Jeison Murillo a vestire la casacca del Valencia sembra essere arrivata alla sua conclusione.
Intervistato pochi minuti fà all’uscita dalla sede dell’Inter l’avvocato Rocco Dozzini, intermediario della trattativa ai microfoni di Sky ha espresso ottimismo.
Queste le parole di Dozzini:
“Sta andando bene. Sicuro che andrà al Valencia? Con calma, vediamo. Siamo però ottimisti”.
Una riposta breve e coincisa quella dell’avvocato che però fà trasparire ottimismo.
Insomma la trattativa tra Inter e Valencia per il cartellino del giocatore colombiano classe 92 sembra essere ad un punto di svolta.
Il giocatore che ha espresso anche nei giorni passati la volontà di vestire la maglia del Valencia ora sembra essere davvero vicino alla cessione.
Per Murillo due le stagioni trascorse in nerazzurro con 69 presenze e 3 reti all’attivo, tra cui quella splendida di rovesciata contro il Bologna in Coppa Italia.
Un amore che non si è mai confermato con la società nerazzura dopo i primi 6 mesi sotto la guida Mancini dove Jeison aveva dato prova di grandi abilità tecniche.
Una riconferma che però non è mai arrivata tra infortunio e qualche insicurezza di troppo, tanto da decidere di cedere il giocatore.
Ora Murillo ha scelto la Spagna come suo nuovo inizio, con l’ottimismo che la trattativa ormai ben avviata possa risolversi a giorni.