Nagatomo resta all’Inter? Ecco spiegato il motivo, non solo calcistico
Gli sponsor muovono il mercato
Yuto Nagatomo rimane nerazzurro, ed a pochi giorni dalla chiusura del mercato viene svelato un retroscena importantissimo. Il ragazzo, da più parti criticato, si è rivelato molto più utile di quanto si potesse pensare. Dopo un’estate complessa e le prime due partite da titolare contro Fiorentina e Roma, ecco svelato il motivo per il quale il ragazzo non è stato ceduto.
Il giapponese è fondamentale per il brand
Tassello importante per la rosa a disposizione di Luciano Spalletti? Non soltanto, il terzino non è certamente un elemento iprescindibile, ma di certo è inattaccabile per impegno e dedizione. L’Inter non lo considera un semplice tesserato, ma un ‘ambasciatore’ fondamentale per l’espansione del brand nerazzurro in oriente. La popolarità del terzino giapponese è in netta crescita, e con lui quella del brand Inter.
Popolarità crescente, tanto che come confermato dall’Ansa, grazie a Nagatomo l’Inter è entra nel mondo dell’Health and Wellness, siglando un’intesa con iCure, che diventa anche il primo partner giapponese del club. ICure è una compagnia specializzata in health care, fisioterapia e riabilitazione, già conosciuta nel calcio per la collaborazione con club di J1 League, la massima serie giapponese. Accordo confermato anche dallo stesso Javier Zanetti, che si dice soddisfatto della nuova partnership ed orgoglioso della crescita del brand nerazzurro in giro per il mondo.