Home » Nainggolan non dimentica: sui social è stato chiarissimo

Nainggolan non dimentica: sui social è stato chiarissimo

Nainggolan: nostalgia canaglia ?

Radja Nainggolan ha giocato la prima partita in maglia nerazzurra contro il Lugano. Una semplice amichevole che lo ha visto protagonista già dal primo minuto. I tifosi nerazzurri sono estasiati dopo l’arrivo del belga che, dalla sua parte, ha sempre quel dolce pensiero verso la sua ex squadra.

I social salvano e testimoniano tutto e questa volta anche il commento che l’ex numero quattro giallorosso ha riservato sotto una foto di gruppo dei suoi ex compagni.

“Belli miei” ha commentato Radja Nainggolan sotto il profilo di Kevin Strootman. . La reazione, come riporta anche Sky Sport è stata invece del tutto ironica e affidata a uno degli elementi più divertenti e pronti allo scherzo nello spogliatoio giallorosso: Juan Jesus. Il brasiliano, che ha fatto il tragitto inverso Milano-Roma appena due anni fa, gli ha scritto: “Che vuoi te?”

Un siparietto che ha fatto sorridere tanti tifosi per un momento di pura nostalgia. L’ex centrocampista del Cagliari è stato sostituito dal Flaco Pastore, arrivato dal Psg, ma i rapporti tra ex compagni sono davvero invidiabili.

View this post on Instagram

??

A post shared by Kevin Strootman (@kevinstrootman) on