(PS) Inter- Rafinha, ci siamo! Trovato l’accordo, entro oggi atteso…
(PS) Trovato l’accordo tra Inter e Rafinha
Premium Sport ha da poco diffuso la notizia secondo la quale Inter e Barcellona avrebbero finalmente trovato l’accordo per il trasferimento di Rafinha.
La trattativa va avanti da diversi giorni.
L’Inter infatti era piombato a sorpresa sul giocatore dopo che si erano chiuse le porte per prendere Deulofeu e Pastore.
Con il giocatore la società nerazzurra si è accordata da subito, con il brasiliano che ha dimostrato di gradire sin da subito la destinazione.
La formula era quella del prestito con diritto di riscatto, e Suning aveva offerto 20 milioni nel caso in cui avesse deciso di tenere il giocatore.
A quel punto, quando la trattativa sembrava ormai conclusa, è arrivato un rallentamento, annunciato dallo stesso tecnico Spalletti, intercettato ai microfoni di InterDipendenza.
Il motivo era semplice.
Il Barcellona riteneva che Rafinha, una volta recuperato, avesse un valore di molto superiore ai 20 milioni proposti dall’Inter.
A quel punto si è continuato a trattare, con Ausilio che è volato in Spagna per recapitare un’ulteriore offerta: 35 milioni di euro.
Il Ds nerazzurro ha inoltre fatto capire che quella sarebbe stata l’ultima offerta, e che si attendeva una risposta entro oggi.
Come detto, stando a Premium Sport, il club spagnolo avrebbe accettato l’offerta, e si parla della possibilità che entro il pomeriggio venga dato l’annuncio circa l’avvenuto accordo tra i due club.