Barcellona-Inter, Iniesta avverte i blaugrana: le parole
Barcellona-Inter, Andres Iniesta ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni de La Gazzetta dello Sport in vista della super sfida di mercoledì sera.
L’ex Barcellona, attualmente in Giappone al Vissel Kobe, ha analizzato l’incontro mandando un messaggio ad entrambe le squadre per poi tornare al doppio incrocio con i nerazzurri nel 2010. Ecco di seguito le sue parole:”Quello dell’andata è stato un pessimo risultato, per le conseguenze che porta. Le gare contro l’Inter sono sempre emozionanti e difficili. Xavi arrabbiato per l’arbitraggio? Ci sono momenti in cui esprimi la tua delusione. Secondo me gli episodi sono chiari e, vista l’importanza della partita, ci sta che abbia accusato il colpo in maniera negativa. Ora è fondamentale che il Barça vinca per restare vivo nella competizione. È una partita cruciale
Barcellona-Inter, Iniesta: “Con l’Inter succede sempre di tutto”
Il centrocampista ha poi parlato dei nerazzurri definendoli una grande squadra e che secondo lui sarà una gara difficile per la sua ex squadra. Ai nerazzurri, prosegue, potrebbe bastare un pareggio per la qualificazione agli ottavi mentre i blaugrana saranno obbligati a vincere.
Poi alcune battute sul doppio confronto del 2010: “Ho solo ricordi negativi, per via dell’eliminazione e perché mi sono infortunato. Non sapevo se sarei arrivato al Mondiale , quella sfida è stata una doppia delusione per me. Al ritorno ricordo l’atmosfera incredibile, il gol annullato a Bojan, la tensione. L’ho già detto, le partite con l’Inter sono incredibili, perché è una squadra che ha sempre grandi giocatori“.