Bastoni e le voci in uscita: la sua versione. Che parole per Skriniar!
Bastoni sarà ancora in prima linea nella difesa nerazzurra. Dopo i rumor in uscita della prima parte del calciomercato estivo, il suo nome è stato blindato da Inzaghi e dirigenza. Una nuova stagione, dunque, quella che il difensore italiano – lanciato da Conte – si appresta a vivere a Milano. L’occasione per un’ulteriore consacrazione dopo le brillanti annate fin qui consumate a Milano.
Bastoni è oggi intervistato da La Gazzetta dello Sport. “Non ho mai avuto il minimo dubbio di lasciare l’Inter, qui ho tutto ciò che serve per stare bene ed esprimermi al meglio: mi trovo alla grande con i compagni, con la società, adoro Milano e quindi perché andare altrove?”, si legge.
Bastoni si racconta. All’Inter con fiducia. Le sue parole su Lukaku e Skriniar
L’ex Parma si è soffermato pure su alcuni colleghi in nerazzurro. Da Lukaku, tornato quest’estate dopo il burrascoso addio di dodici mesi fa, a Milan Skriniar, al centro per settimane delle trattative di mercato, ma blindato dallo stesso Bastoni che ha parlato così dello slovacco: “Sarebbe davvero un peccato ci lasciasse proprio ora, spero che resti. Penso che faremo ancora tante grandi cose insieme”.
E’ tornato, come detto, Lukaku. Nel corso dell’intervista al quotidiano milanese, Bastoni lo esalta, spiegando come la sua fisicità potrà ancora fare la differenza in un gioco che continuerà ad essere propositivo come nella passata stagione.