Dybala Inter, è derby con il Milan: questo il club in vantaggio
Dybala Inter, continua l’incertezza intono al futuro dell’attaccante argentino, che qualche mese fa ha annunciato il suo addio alla Juventus. Beppe Marotta si è mosso con decisione sul giocatore per acquistarlo una seconda volta, dopo averlo portato nel 2016 dal Palermo al club bianconero.
L’affare Lukaku ha fatto sì che i dialoghi con Dybala si interrompessero, in quanto ora è necessario fare spazio in attacco. Si attende di capire cosa accadrà con Alexis Sanchez, che per ora ha rifiutato tutte le proposte che gli sono state avanzate. Nel frattempo si monitorano anche gli interessamenti manifestati nei confronti di Dzeko e Correa. Questa situazione ha fatto però sì che altri club si affacciassero alla finestra per studiare l’evolversi della vicenda.
Dybala inter, derby con il Milan: questa la situazione
I rossoneri sono in attesa, e per agire dovranno necessariamente attendere che l’Inter abbandoni definitivamente la pista (dal momento che non possono pareggiare l’offerta nerazzurra). Per questo il club guidato da Suning è al momento in vantaggio, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.
“Dybala oggi è controllato dall’Inter, unica squadra ad avergli proposto un contratto da 5 milioni più uno di bonus. Tra dieci giorni, chissà. La grande certezza è che il Milan oggi entrerà in un acceleratore di particelle: tutto, da ora, andrà più veloce. La grande attesa produrrà risposte sui candidati di talento, su Renato Sanches (lui è convinto di andare il Psg, il Milan… meno) e su altri obiettivi che inevitabilmente si faranno spazio. Gli obiettivi però sono chiari: due stelle sulla maglia, due stelle sulle trequarti”.