Dybala Inter si blocca. Un motivo preciso frena l’affare (GdS)
Dybala Inter con calma. Anzi, l’arrivo dell’argentino a Milano sarebbe in questo momento in chiaro stand-by. Colpa dei tanti calciatori già presenti in rosa all’Inter. Fa il punto sulla Joya oggi La Gazzetta dello Sport. Per il quotidiano milanese, Lukaku può arrivare già questa settimana, Dybala invece dovrà aspettare.
Sembrava fatta per l’ex Juventus, parametro zero di lusso. Ma devono ancora realizzarsi gli incastri giusti per vederlo davvero a San Siro.
Cosa manca per Dybala Inter. Ora la trattativa è ferma: il motivo
Servono due cessioni fra Dzeko, Sanchez e Correa, spiega il giornale. Se la trattativa per Lukaku viaggerà in autonomia e si proverà a chiudere quanto prima, meno ansia c’è su Dybala. Questo sarebbe emerso dal meeting delle scorse ore, dove i dirigenti hanno tracciato la linea.
Solo in caso di doppia cessione, arriverà anche l’argentino. Ma chi può partire? Le trattative non si sbloccano e gli interessi sono attualmente troppo timidi. Sanchez – spiega la fonte – sarà ad ogni modo accompagnato all’uscita con un bonus economico. Non si starebbero invece materializzando interessi per Correa. Su Dzeko il movimento (per la verità non particolarmente pronunciato) riguarderebbe gli spagnoli del Valencia.