Dzeko Inter, sirene estere: permanenza a una sola condizione (CdS)
Dzeko Inter, aggiornamenti sul futuro del bosniaco. L’attaccante è in scadenza di contratto a fine stagione e il suo rinnovo non è per nulla scontato. Complice anche l’infortunio di Lukaku, l’ex Roma si sta confermando su altissimi livelli in questa stagione.
Finora ha siglato ben 7 reti in 20 presenze complessive ma il suo futuro resta ancora incerto. L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulla sua situazione spiegando che il rinnovo potrebbe avvenire a una sola condizione
Dzeko Inter, ingaggio troppo alto: per il rinnovo serve uno sforzo
L’Inter, riporta il quotidiano, sembrerebbe intenzionata a riconfermarlo anche per un altra stagione ma servirebbe necessariamente anche uno sforzo da parte del giocatore. Dzeko percepisce attualmente uno stipendio 5 milioni di euro netti a stagione, ovvero 9,25 milioni di euro lordi. I nerazzurri sarebbero pronti ad offrirgli un rinnovo al ribasso dato che la cifra attuale sarebbe considerata molto alta per un giocatore che il prossimo marzo compirà 37 anni.
Le parti si incontreranno verso il finale di stagione per discutere di rinnovo. Intanto sulle tracce del giocatore ci sarebbero diversi club che sarebbero pronti a prenderlo a parametro zero. Si tratterebbe per lo più di squadre estere provenienti da Turchia, Emirati Arabi e Usa.