Infortunio Calhanoglu, stabiliti i tempi di recupero: Roma a rischio (CdS)
Infortunio Calhanoglu, tegola per i nerazzurri in vista dei prossimi impegni. Il turco ha rimediato un infortunio muscolare che lo costringerà ai box per alcune settimane.
Come riportato dalla nota diffusa dal club nerazzurro nella giornata di ieri per l’ex Milan si tratterebbe di una distrazione muscolare della coscia destra. Un problema molto simile a quello di Romelu Lukaku, seppur più leggero.
Infortunio Calhanoglu, obiettivo riaverlo dopo la sosta
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui possibili tempi di recupero del turco. Per un problema del genere ci vorranno almeno una ventina di giorni per rimetterlo a disposizione di Simone Inzaghi. La buona notizia è che ci sarà la sosta per le nazionali e Calhanoglu salterà, oltre al match contro l’Udinese, giusto un altro paio di partite.
L’obiettivo è riaverlo a disposizione per il big match contro la Roma del 1 ottobre ma è molto più probabile che torni pienamente a disposizione per la sfida contro il Barcellona di Champions League o addirittura con il Sassuolo il prossimo 8 ottobre.