Inter, dopo Dybala si complica un altro colpo: la Juve fa tremare Marotta
Inter, nella mattinata di oggi è arrivata la notizia relativa alla conclusione della vicenda Dybala, che ha scelto di approdare alla Roma. I nerazzurri hanno quindi perso la possibilità di ingaggiare l’argentino a parametro zero. In giornata è atteso il summit con il Torino per provare a chiudere la trattativa per Gleison Bremer. Tuttavia anche questa vicenda rischia di complicarsi e non poco. Il brasiliano è da tempo in parola con Marotta, ed è entusiasta di vestire la maglia dell’Inter.
Anche la Gazzetta dello Sport rimarca questa impostazione, aggiungendo che la difesa a tre, schieramento in cui il calciatore si trova a suo agio, è un altro fattore che si è dimostrato determinante. Ma la Juventus è ora pronta a fare sul serio. I bianconeri hanno raggiunto l’accordo con il Bayern Monaco per il trasferimento di De Ligt per circa 70 milioni di euro.
Inter, oggi il giorno della verità per Bremer
Marotta dal canto suo è pronto a mettere sul piatto 30-35 milioni di euro per il cartellino del centrale brasiliano. A questa somma dovrebbe aggiungersi il trasferimento di Casadei, giovane talento della primavera che piace molto a Juric, sul quale l’Inter vuole mantenere la recompra.
Al giocatore andrebbero 3,5 milioni di euro l’anno. La Juventus però è pronta a preparare un’offerta migliore sia per il calciatore che per il club. Oggi si capirà se i nerazzurri riusciranno a chiudere o meno.