Inter, oggi la risposta di Perisic. In ogni caso arriverà un calciatore (CdS)
Inter, quale futuro per Perisic? Il croato resta al centro di un’infinita telenovela. Ma il momento della svolta potrebbe essere davvero vicinissimo. Aggiorna sullo stato della situazione, oggi, il Corriere dello Sport. Per il quotidiano romano, proprio in giornata, è attesa la risposta dell’esterno mancino in merito all’offerta fatta recapitare dal club nerazzurro.
Un biennale da 4.8 milioni più bonus è l’ultima proposta presentata dall’Inter all’ex Bayern. Perisic, nel frattempo, avrebbe ricevuto richieste da Newcastle, Chelsea e Tottenham in Premier, ma anche dalla Liga spagnola. La disponibilità economica della Juventus sull’affare, invece, sarebbe inferiore alle richieste del calciatore. Il club bianconero dunque sarebbe piazzato molto meno favorevolmente nella lista delle pretendenti rispetto alle indiscrezioni delle scorse giornate.
L’enigma Perisic: tutte le mosse alternative dell’Inter
La società nerazzurra si è già cautelata con Gosens a gennaio. Ecco perché l’Inter – precisa il quotidiano – non rilancerà ulteriormente su Perisic. L’idea di Marotta sarebbe comunque quella di acquistare un esterno mancino giovane che, nel caso in cui Perisic dovesse restare, verrebbe girato in prestito. Comunque andrà, dunque, l’idea dell’Inter è guardare al futuro per una fascia che dovrà sfrecciare anche nelle prossime stagioni.
Cambiaso del Genoa sarebbe un profilo gradito. Ma non è l’unico nei radar della dirigenza nerazzurra. Skriniar, quale addio? La mossa precisa dell’Inter.