Inter, tutti pazzi per Casadei: partenza probabile, queste le cifre
Inter, in questi giorni molti club si stanno facendo avanti per acquistare il giovane gioiello nerazzurro Cesare Casadei. Il centrocampista della Primavera ha attirato su di lui l’attenzione di moltissimi club, dopo una stagione con numeri pazzeschi. Tante le reti e gli assist realizzati, al punto che i corteggiamenti stanno arrivando anche da club molto importanti.
Il Chelsea infatti ha messo sul piatto una proposta da ben 7 milioni di euro. Anche il Torino si è fatto avanti, dopo che si era parlato di inserire il cartellino nell’affare Bremer (poi sfumato). La posizione della dirigenza è molto netta. Vorrebbe monetizzare da questa cessione, e molto di più di quanto offerto dal club inglese. Inoltre la società vorrebbe mantenere il diritto di recompra, per non perdere il controllo di un calciatore che ha grandi qualità.
Inter, fissate le condizioni alle quali Casadei potrebbe partite
Stando a quanto riportato questa mattina dal corriere dello Sport è atteso un rilancio. E la sensazione è che il prezzo giusto per decidere di cedere Casadei è di 15 milioni di euro.
“Per il momento niente rilancio del Chelsea per Casadei, ma la convinzione è che arriverà. A quota 15 milioni può essere ceduto. La cifra sarebbe più bassa se a comprarlo fosse un club italiano che garantisse la recompra. Se resterà in Italia rinnovare il suo contratto non sarà semplice: ora guadagna 100.000 euro…”.