Lens Inter, oggi altro test. Inzaghi ha deciso: questo l’undici iniziale
Lens Inter sarà la nuova amichevole del pre-campionato nerazzurro. In casa dei francesi (fischio d’inizio alle 18.30), gli uomini di Inzaghi cercheranno di mettere altra preziosa benzina nel proprio motore in vista delle prime gare ufficiali della nuova stagione, previste già da metà del prossimo mese.
Dopo il 2-2 contro il Monaco, si tratterà dunque di una nuova sfida dalla caratura internazionale (qui dove vedere l’amichevole dell’Inter).
Lens Inter, le probabili formazioni. Così Inzaghi schiererà la squadra
Con quale undici l’Inter affronterà il Lens? Fa il quadro stamani Tuttosport. Handanovic e Onana si daranno il cambio tra i pali. D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni comporranno, invece, la consueta retroguardia a tre. Non sarà della sfida Skriniar che potrebbe invece rientrare contro il Lione. Oltre allo slovacco, mancheranno pure Gosens e i partenti Pinamonti e Sanchez (il quotidiano spiega come sul loro conto non si voglia rischiare alcun tipo di infortunio).
Tornano all’undici che Inzaghi opporrà al Lens, ci sarà spazio (un tempo ciascuno) per Dumfries e Bellanova sulla corsia di destra (sull’out di sinistra la strategia sarà similare con Darmian e Lazaro). Barella, Brozovic e Calhanoglu i centrocampisti. In attacco la LuLa.