Lukaku Inter, futuro incerto: due vie per la permanenza (GdS)
Lukaku Inter, sempre più incerto il futuro del belga in vista della prossima stagione. Il prestito con i nerazzurri scadrà il prossimo giugno e filtrerebbe ottimismo per la sua permanenza ma a determinate condizioni.
A riportarlo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiegando che l’intenzione del giocatore sarebbe quella di restare a Milano ma il club deve fare i conti con gli eventuali costi da sostenere per una sua eventuale permanenza. In estate Zhang ha sborsato circa una ventina di milioni tra prestito oneroso e ingaggio.
Lukaku Inter, si cerca lo sconto: i quarti di Champions decisivi
I nerazzurri sarebbero disposti a riconfermarlo ma cercheranno di ottenere uno sconto per un nuovo prestito. L’attuale stipendio da 8 milioni di euro più 4 di bonus è pagato soltanto grazie al bonus crescita.
Se l’Inter dovesse eliminare il Porto e passare ai quarti di finale di Champions incasserebbe circa 20 milioni di euro e praticamente ripagarsi il belga anche per la prossima stagione. Le due squadre ne parleranno in primavera e la trattativa potrebbe essere facilitata dagli ottimi rapporti tra Roc Nation, la società che cura gli interessi di Big Rom e fondata da Jay Z e il patron dei blues Todd Boehly.