Lukaku Inter, rebus mondiale: convocazione a una sola condizione (CdS)
Lukaku Inter, giorni decisivi per l’attaccante nerazzurro per la partecipazione al Mondiale. Il belga è alle prese con un infortunio muscolare che gli impedirà di essere a disposizione dell’Inter per le ultime due partite di questo 2022 ma sarebbe al lavoro per rientrare per la coppa del mondo.
Come annunciato dal Commissario Tecnico della nazionale belga, il centravanti non sarà di certo pronto per la prima partita e non sarebbe da escludere una sua mancata convocazione per la competizione.
Lukaku Inter, tutto nelle mani dei medici: la possibile data del rientro
La sua partecipazione resta un rebus, che si risolverà soltanto nella giornata di domani, giorno in cui il Belgio renderà nota la lista dei 26 giocatori convocati. Lukaku è volato settimana scorsa in patria per essere monitorato dallo staff medico della nazionale.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Martinez dovrebbe convocarlo soltanto nel caso in cui rientri entro la fase a gironi. La speranza è che possa tornare a disposizione per il primo dicembre, giorno in cui andrà in scena la sfida contro la Croazia. A preoccupare è soprattutto la sua condizione fisco a e lo scarso minutaggio accumulato in questa prima parte di stagione.