Mercato Inter, le ultime su Dybala. Perisic? Un ex può portarlo via (TS)
Il mercato dell’Inter prende forma. Tra idee in entrata e mosse possibili in uscita, non mancherà il lavoro quest’estate per Marotta e il suo staff. C’è sempre Dybala nella testa del dirigente nerazzurro, attratto dalla possibilità di lavorare nuovamente a contatto con un talento cristallino come il sudamericano.
Dybala gode della stima di tutta l’Inter che, come spiega oggi Tuttosport, starebbe ‘accerchiando’ il calciatore, per convincerlo a sposare la causa nerazzurra, nonostante i trascorsi a Torino. Proprio oggi, scrive il giornale, potrebbe andare in scena un nuovo incontro fra società e entourage della Joya. Una giornata dunque potenzialmente cruciale per il mercato dell’Inter.
Dybala vuole l’Inter. Su Perisic spunta Conte
Non c’è, però, solo la trattativa per l’ingaggio dell’argentino (che, dal canto suo, mette l’Inter in cima alle sue preferenze). Balla sempre il futuro di Ivan Perisic. Il croato resterà a Milano? Dopo i rumor su Juventus e Chelsea, spunta una nuova candidatura.
E’ il Tottenham dell’ex Antonio Conte a premere ora per il croato. Già consumato ad inizio settimana il primo incontro chiarificatore fra il club nerazzurro e l’entourage dell’esterno, per Tuttosport proprio la pista inglese che porta a Londra e all’ex mister nerazzurro, potrebbe far breccia nei pensieri di Perisic, che a quel punto lascerebbe l’Inter ritrovando il suo antico maestro. La trattativa per un talento del Genoa: tutti gli aggiornamenti.