Home » Mercato Inter, Marotta ha praticamente chiuso un doppio colpo (GDS)

Mercato Inter, Marotta ha praticamente chiuso un doppio colpo (GDS)

Giuseppe Marotta Inter

Mercato Inter, Beppe Marotta sta lavorando assiduamente per rinforzare la rosa da mettere a disposizione di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport questa mattina un doppio colpo sarebbe praticamente ad un passo. Il primo nome ad essere molto vicino è quello di Paulo Dybala.

Ieri sono arrivate parole molto importanti pronunciate dall’amministratore delegato nerazzurro, che ha ammesso di sperare che l’argentino possa giocare per l’Inter nella prossima stagione. “Più di così, cos’altro deve accadere? Se un dirigente navigato come Marotta si sbilancia in questo modo, lo fa perché è ragionevolmente certo di portare a termine l’operazione. Perché sa di dominarla, questa situazione. Sa di avere in mano il gradimento del giocatore e non teme cambi di direzione improvvisi nei prossimi giorni”.

Mercato Inter, oltre Dybala ecco Mkhitaryan

Il secondo colpo che sta per piazzare Marotta riguarda l’armeno attualmente in forza alla Roma. Il giocatore è prossimo alla scadenza contrattuale e i giallorossi hanno formulato un’offerta per il rinnovo. Oggi è attesa la risposta ma in casa nerazzurra c’è un clima di ottimismo.

“Anche qui, i nerazzurri si sentono al sicuro, frutto di una proposta di contratto che ha soddisfatto l’armeno, superiore a quella emersa inizialmente: bonus compresi si arriva ai quattro milioni, base fissa di poco superiore ai tre. La strada insomma è tracciata”. Due colpi a parametro zero quindi, in linea con le direttive della società, che vuole competitività ma bilanciata con la sostenibilità.