Skriniar Inter, addio ormai scritto? Due i sostituti (GDS)
Skriniar Inter, un po’ a sorpresa potrebbe essere proprio il difensore slovacco il sacrificato di questa sessione di calciomercato. I nerazzurri, come noto, hanno necessità di chiudere il mercato in attivo, e un sacrificio eccellente è obbligato per il raggiungimento di questo obiettivo. Si era parlato di Alessandro Bastoni come possibile nome in uscita, ma poi l’agente Tinti ha bloccato questa possibilità.
Su Skriniar c’è il PSG, che si è fatto avanti con una proposta da 50 milioni di euro, rispedita al mittente. L’Inter ne vuole 80 per cedere il suo gioiello. Si attende quindi il rilancio da parte dei parigini. “Il difensore è ovviamente al corrente della situazione. E tutti a casa Inter, anche gli uomini più vicino allo staff tecnico, sono ormai coscienti del serio ‘rischio’ di perdere il giocatore nei prossimi giorni”.
Skriniar Inter, in caso di cessione arriverebbero due successori
Nel caso in cui arrivasse l’affondo decisivo i nerazzurri si fionderebbero sull’erede dell’ex Sampdoria. O meglio dire, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport, sugli eredi. Il primo nome è quello di Gleison Bremer, per il quale il Torino fa una valutazione altissima. la richiesta di Urbano Cairo ammonta a circa 50 milioni di euro.
L’Inter, che ha già l’accordo con il calciatore, non vuole spenderne più di 30, magari inserendo qualche contropartita. Oltre al brasiliano si punta anche Milenkovic ella Fiorentina. Il difensore è un autentico pallini di Piero Ausilio. In caso di addio di Skriniar partirebbe l’assalto al calciatore, che può partire, grazie ad un accordo verbale con il suo attuale club, per una cifra che si aggira sui 15 milioni di euro.