Skriniar Inter, oggi la svolta? Piace un difensore della Serie A
Skriniar Inter, le ore del rinnovo. Lo slovacco resta tema cruciale nei pensieri nerazzurri. Stoppato il forcing del Psg in estate, il calciatore deve ora essere blindato per allontanare cattive sorprese. C’è fiducia, e voglia di chiudere una pratica che si sta protraendo da molto tempo.
“I vertici nerazzurri incontreranno oggi i rappresentanti del difensore slovacco che in estate è stato a lungo nel mirino del Psg. L’ottimismo dell’a.d. interista è emerso nel pre partita televisivo”, rimarca La Gazzetta dello Sport.
Skriniar Inter, presto la svolta. Le intenzioni del club nerazzurro e il nome per il futuro
Skriniar nell’immediato. Ma anche ragionamenti sul futuro. Al roccioso difensore slovacco sarà offerto un contratto sulla scia di quello che ha convinto Lautaro (6.5 milioni netti a stagione).
C’è un nome che solletica per la prossima stagione, e gioca non molto distante da Milano. “Sul fronte italiano sta prendendo corpo l’interesse per il centrale brasiliano dell’Udinese, Rodrigo Becao. Già in estate sarebbe dovuto partire e la Premier lo aveva adocchiato, ma la società di Zhang ha gli argomenti per dire la sua in quest’asta ormai all’orizzonte”, scrive il quotidiano.