Ungheria-Italia, fuori Barella: altri due nerazzurri titolari (CdS)
Ungheria-Italia, questa sera alle 20:45 andrà in scena allo stadio Puskas Arena di Budapest il match valido per il gruppo A3 di Nations League. Match decisivo per la qualificazioni per le finali della competizione, con gli ungheresi primi in classifica a più due dagli azzurri.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sulle probabili scelte che farà Roberto Mancini per stasera. Il commissario tecnico dovrebbe riconfermare il 3-5-2 visto in campo contro l’Inghilterra con due nerazzurri dal primo minuto.
Ungheria-Italia, la probabile azzurra: Dimarco confermato sulla fascia
Nel trio difensivo ci sarà Bastoni con Bonucci e Toloi ma attenzione anche ad una possibile chance per Acerbi. In mezzo al campo fuori Barella dopo la deludente prestazione dell’altra sera, al suo posto il rossonero Pobega con Cristante e Jorginho a completare il reparto.
Sulla fascia destra Di Lorenzo con Dimarco confermato sulla corsia opposta. Coppia d’attacco formata da Gnonto e Raspadori. Ecco di seguito la probabile: “Donnarumma; Toloi, Bonucci, Bastoni; Di Lorenzo, Cristante, Jorginho, Pobega, Dimarco; Gnonto, Raspadori”.