Sabatini: si aggiungono dettagli importanti sulle sue dimissioni
Sabatini sembra essere sempre più lontano da Suning e di conseguenza anche del mondo Inter
Sabatini sembra essere sempre più lontano dall’orbita di Suning e dell’Inter. La notizia di possibili sue dimissioni è sempre più concreta. Premium Sport aggiunge dettagli anche sul fatto che possa essere ritenuto troppo alto il compenso elargito dal contratto. Troppi forse considerati 2 milioni all’anno per l’austerity cinese imposta al mondo del calcio. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che non può che essere accolto in malo modo dagli amanti del club nerazzurro che forse avevano intravisto in lui un vero e proprio faro verso la rinascita.
Nonostante le difficoltà incontrate, Sabatini avrebbe cercato di costituire una rosa competitiva sia per il Jiangsu che per la squadra allenata da Luciano Spalletti. In Cina, l’obiettivo salvezza è stato raggiunto con alcune giornate di anticipo rispetto al termine del campionato; in italia, Icardi e compagni si troverebbero ancora in una posizione tale da consentirgli di combattere per entrare nella zona Champions.
La fine di questa stagione sarebbe distante ancora solo alcune giornate e ciò che la proprietà si attende è di centrare entrambi gli obiettivi. Non è detto però che proprio da giugno in poi, il Super manager possa continuare ad essere parte del progetto.